Visualizzazioni totali

lunedì 17 gennaio 2011

oggi a Milano

Oggi sono andata a Spiga2 ...Dolce&Gabbana hanno dedicato un corner...o meglio un intero piano ai nuovi talenti.
Giovani stilisti sconosciuti di tutto il mondo hanno ben 2 mt lineari di stand dove esporre le proprie creazioni.
Veramente colpita da questa iniziativa (suggerita dalla mia amica e partner di lavoro sul web, Marta Nicolo) sono andata chiedere informazioni.
Ovviamente dovrò proporre idee nuove, una sorta di total look in maglieria... Ma questo rappresenterà una nuova sfida e chi ne trarrà i migliori benefici saranno le mie followers, le mie clienti che da anni fanno crescere e migliorare il marchio Alyki.

1 commento:

  1. Cara Lu,
    Ti scrivo qui...anche se non è il post più appropriato, ma volevo avere la tua opinione sulle Fashion Blogger.
    Un vero e proprio fenomeno…ma che dire quale sarà la vera innovazione? Giovani e belle ragazze che si fotografano con indosso abiti e accessori delle migliori marche, fingendosi esperte di moda? Che dire, è davvero così cool e soprattutto difficile scrivere nei propri blog che le borse di Miu Miu sono meravigliose, che le giacche di Burberry hanno una marcia in più e che Prada non tradisce mai? Dov’è la novità, dove si deve leggere il consiglio unico e prezioso dell’esperto di moda? Un vero Fashion Blogger non dovrebbe forse scoprire nuovi brand, indirizzare verso nuove linee, tendenze e avere uno sguardo lungimirante sui nuovi designers?
    Marta

    RispondiElimina