Visualizzazioni totali

martedì 12 ottobre 2010

Alyki. Libera espressione dello stile di ogni donna




Il bello è ciò che piace. 
Lontano dall’astrattezza di un canone irraggiungibile.
Vicino ad una estetica che ci corrisponde, perché reale.
Questo è il pensiero che connota la nuova collezione Alyki Autunno/Inverno 2010-11 dedicata alla bellezza vera e unica di ogni donna.
Le maglie Alyki si modellano su ognuna di noi e ci rendono capaci di vivere la moda ed esprimere la femminilità, a modo nostro.
Perché i capi possono essere indossati, “trasformati”, o accostati con il gusto della libera interpretazione: in base alla personalità e in maniera diversa, a seconda delle occasioni.
Alyki è la naturalezza delle cose, che sentiamo appartenerci, e i colori della natura, scelti per sdrammatizzare e dare calore alla stagione fredda.
Dalle tinte brillanti dei fiori alle sfumature calde della terra; dai toni molteplici e cangianti del bosco alle pennellate intense del blu notte.
Una tavolozza per donne che giocano con il fashion, creano il loro stile senza compiacere gli altri, ma piacendo prima di tutto a sé stesse.
La nuova collezione Alyki Autunno/Inverno 2010-11 è stata presentata al pubblico in occasione dell’inaugurazione dello Showroom in via Mazzetta,30 a Vigliano Biellese (Bi).
L’ambiente ideale per accogliere, coccolare ed accontentare le donne “vere”, con le loro esigenze e i loro sogni.

Nessun commento:

Posta un commento