Visualizzazioni totali

lunedì 13 settembre 2010

Le Campionesse del Tennis Internazionale vestono Alyki


Renata Vorakova a destra

 Si è appena concluso l’11° Torneo Internazionale Femminile di Tennis "Regione Piemonte" - Trofeo Soland: una manifestazione ormai entrata a pieno titolo tra gli appuntamenti classici del tennis "in rosa" internazionale.

Da Domenica 5 a Domenica 12 Settembre si sono sfidate sui campi del Circolo Tennis Biella, alcune tra le migliori atlete professioniste, regalando match entusiasmanti al pubblico che, con la sua presenza costante, ha decretato il successo di questo evento.

Alyki, marchio biellese, ha voluto essere presente per legare il proprio nome ad una iniziativa di forte rilevanza realizzata sul territorio, che avesse come protagoniste donne “vere”, portatrici di valori autentici come quelli sportivi.

È stato per me un vero piacere e un onore donare alle 1° classificate del doppio Mariya Koryttseva /Iona- Raluca Olaru, alle 2° classificate Andreja Klepac /Aurelie Vedy, alla vincitrice del singolo Renata Voracova e alla 2° classificata Zuzana Ondraskova, alcuni capi in cashmere Alyki. Le immagino indossarli durante i momenti in cui lasciano i panni dell’atleta per essere semplicemente Mariya, Iona, Andreja, Aurelie, Renata, Zuzana, nella loro massima espressione di femminilità.

Un plauso al presidente del Tennis Biella, Renzo Pezzin, all’Assessore allo Sport Roberto Pella, al Sindaco di Biella Donato Gentile e al dott. Luca Bassi, Responsabile Commerciale Soland-Energia Fotovoltaica, Name Sponsor del Torneo, per aver promosso un’occasione così importante per Biella, per il Tennis e i giovani che vi si avvicineranno.

1 commento: