Visualizzazioni totali

lunedì 20 settembre 2010

shopping da ottobre...

da ottobre si potrà fare shopping presso il ns. showroom, con la nuova collezione nelle morbide e naturali tonalità del cahmere.
la collezione è ricca di accessori , guanti particolari, cappellini, baschi, cashcoll... tutti nuovi e originalissimi.

Stiamo organizzando anche un evento all'interno della ns. azienda....

Un ottobre ricco di sorprese


tutti vestono Alyki....anche i piccoli angeli
 cashmere seta aerografata....collezionate i colori

giovedì 16 settembre 2010

Quando

Quando mi metto in gioco
Quando non credo ai miei occhi
Quando la prendo con filosofia
Quando mi faccio in quattro
Quando metto i puntini sulle i
Quando mi prendo i miei spazi
Quando colgo l’attimo
Quando sto con i piedi per terra
Quando rompo gli schemi
Quando sogno ad occhi aperti
Quando il mondo è ai miei piedi
Quando riparto da zero
Quando apro una parentesi
Quando sono al settimo cielo
Quando ci metto il cuore…
… io vesto Alyki

lunedì 13 settembre 2010

Le Campionesse del Tennis Internazionale vestono Alyki


Renata Vorakova a destra

 Si è appena concluso l’11° Torneo Internazionale Femminile di Tennis "Regione Piemonte" - Trofeo Soland: una manifestazione ormai entrata a pieno titolo tra gli appuntamenti classici del tennis "in rosa" internazionale.

Da Domenica 5 a Domenica 12 Settembre si sono sfidate sui campi del Circolo Tennis Biella, alcune tra le migliori atlete professioniste, regalando match entusiasmanti al pubblico che, con la sua presenza costante, ha decretato il successo di questo evento.

Alyki, marchio biellese, ha voluto essere presente per legare il proprio nome ad una iniziativa di forte rilevanza realizzata sul territorio, che avesse come protagoniste donne “vere”, portatrici di valori autentici come quelli sportivi.

È stato per me un vero piacere e un onore donare alle 1° classificate del doppio Mariya Koryttseva /Iona- Raluca Olaru, alle 2° classificate Andreja Klepac /Aurelie Vedy, alla vincitrice del singolo Renata Voracova e alla 2° classificata Zuzana Ondraskova, alcuni capi in cashmere Alyki. Le immagino indossarli durante i momenti in cui lasciano i panni dell’atleta per essere semplicemente Mariya, Iona, Andreja, Aurelie, Renata, Zuzana, nella loro massima espressione di femminilità.

Un plauso al presidente del Tennis Biella, Renzo Pezzin, all’Assessore allo Sport Roberto Pella, al Sindaco di Biella Donato Gentile e al dott. Luca Bassi, Responsabile Commerciale Soland-Energia Fotovoltaica, Name Sponsor del Torneo, per aver promosso un’occasione così importante per Biella, per il Tennis e i giovani che vi si avvicineranno.

venerdì 10 settembre 2010

il Giornale

Nicoletta Lupi


Luisa De Palma



Articolo su "IL GIORNALE" 10/09/2010

Femminile. Plurale. Ecco la connotazione dell’evento che si è tenuto, venerdì 3 settembre scorso, in occasione della prima edizione di “Arte sotto il campanile”.


Un appuntamento per scoprire “live”, in uno spazio aperto come le loro menti, il talento di 5 donne biellesi impegnate in diversi settori creativi.

Un’iniziativa per proporre, nel loro territorio d’appartenenza, le capacità, la grinta e la passione, riconosciute ed apprezzate a livello nazionale e internazionale, che accomunano queste protagoniste intraprendenti e sognatrici.

Luisa De Palma, con il proprio brand Alyki, si sta confermando una delle più promettenti Fashion Designer italiane, tanto da aver proposto le proprie creazioni in cashmere e nelle altre fibre nobili, in una manifestazione tenutasi al Parlamento Europeo di Strasburgo e in occasione della “Shopping Night” di Milano, una delle vetrine più importanti per i giovani stilisti, selezionati grazie all’unicità e alla qualità dei loro prodotti.


Inoltre, Luisa De Palma, come private label, ha realizzato capi per la “Camera della Moda di Milano” e per le più affermate e conosciute aziende di Haute Couture che li hanno proposti sulle passerelle delle recenti sfilate.

Nicoletta Lupi (Photographer) è reduce dal successo della personale “Sulla Natura delle Cose” organizzata dalla Galleria d’Arte Giudecca 795 di Venezia dove ha esposto le sue opere fotografiche sugli aspetti materici ed onirici della Natura, uno dei temi preferiti nel suo percorso estetico accanto a quello del nudo femminile, affrontato nella Mostra “Mettere a Nudo” facente parte di Vogue Fashion’s Night Out a Milano.


Quest’anno l’artista ha ottenuto la “Menzione d’onore per il premio per la creatività nella fotografia professionale”.

A loro non possiamo che augurare di realizzare tutti i progetti futuri, grazie alla loro determinazione a raggiungere ogni traguardo e superare ogni difficoltà perché, come dicono loro stesse nello slogan che ha accompagnato l’evento:


“I limiti esistono solo per coloro che sono a corto di sogni”.

TESTO SCRITTO DA
Barbara Sella