Vorrei informarvi che a Biella ci sono 2 realtà che funzionano meravigliosamente, seppure con le consuete difficoltà nel reperire soldi per aiutare persone che investono il loro tempo nel "salvare gli animali".
Purtroppo si registrano in televisione o sui giornali le solite raccapriccianti notizie (non per colpa dei giornalisti ovviamente) ma a causa dell'ignoranza e del degrado mentale di alcune persone che si sono inventati dei mestieri in cui l'unico a rimetterci è l'animale.
Ora non vorrei trascendere in polemiche inutili e scoNtate ma vorrei sottolineare che a Biella c'è una meravigliosa donna inglese, Angela, che salva gli animali e vi dirò di più non solo cani, gatti..ma recupera animali esotici, selvatici, da fattoria e da lavoro: offrendo cure specializzate e un habitat adeguato.
Chi di voi fosse interessato a saperne di più può diventare membro su FB , può diventare socio con un semplice tesseramento o comprare un gadget (t-shirt con la fotografia degli animali recuperati...ognuno di loro ha una storia da raccontare.
Se volete io stessa vi posso accompagnare a vedere che le cose belle esistono.
La seconda attività si occupa di salvare le tartarughe e Striscia la Notizia venerdì 3 giugno dedicherà uno special.
A Biella persone speciali si prendono cura e donano la speranza ad animali privati dei loro diritti e in ogni caso ci rincuora sapere che queste persone esistono!
Nessun commento:
Posta un commento