Avete già scritto la vostra lettera di Natale? Avete gia' pensato cosa comprare ai vostri cari?avete deciso cosa indossare per le vacanze di Natale?...
Tutta una serie di domande vi risuoneranno con la precisione dell'orologio del coccodrillo di Capitan Uncino...TIC... TAC...TIC ....TAC...e voi avrete tempo fino allo scadere della mezzanotte (come in ogni favola che si rispetti): sia per Natale sia per Capodanno.
Insomma miei cari Principini e mie care Principessine, se non volete impazzire,girare a vuoto, se volete regalare una piccola emozione, se desiderate ricevere tanto calore, potete farmi delle domande e io cerchero' di consigliarvi al meglio.
Alyki per voi.
Alyki...
P.S.cosa voglio per Natale? ...tanti followers sul blog!
Allora...un tab no forse forse se lo rivesti di cashmere!!! Allora allora dei bei guanti per poter digitare liberamente... Un tube scarf caldo caldo e...ora mi faccio un giro sul tuo store e mi aggiorno...consigli di stile???
RispondiEliminaConsiglio bis dalla Fata turchina... Non l'amica di valchiria!!!!
RispondiEliminaUna maglia che valorizzi una camicia??? O che perlomeno non la nasconda...ma che allo stesso tempo ti copra a sufficienza???? Compro maglie su maglie e alla fine la camicia ne esce sempre sconfitta...
Cara Marta,
RispondiEliminaVestire il Tab di cashmere mi sembra l'unica soluzione ...per renderlo accettabile e sicuramente più glamour ...cercherò di impegnarmi e di trovare un'adeguata DIVISA...
I cardigan sono i capi consigliati per mettere in mostra le tue camicie.
Sicuramente, il cardigan che fa al caso tuo e' quello indossato da Barbara sul mio sito www.alyki.it, lo riconoscerai subito: corto, senza bottoni, con una cintura di cashmere legata in vita, che volendo puoi allacciare sulla schiena dando un effetto "martingala".
Il color mastice scelto e' un colore neutro per valorizzare eventuali camicie colorate (quest'anno si utilizzano colori "accesi" in modo da valorizzare i toni neutri).
P.s. Per il tab...prevedo un colore rosa shocking...in modo che si renda visibile...quel "coso" assolutamente...NEUTRO...
Alla prossima
Cara Luisa, cosa mi consigli per Capodanno? Vorrei qualcosa che mi coprisse bene senza nascondere la mia femminilità... temo e patisco tantissimo il freddo ma non vorrei apparire come una donna-fagotto ;)))))))))))
RispondiEliminaGrazie!
Cara Barbara,
RispondiEliminase prevedi di andare in montagna, o se ci vivi, ti consiglio di indossare una maglia semplice ma impreziosita da bottoni a sassolino sui polsi.
Si tratta del mio modello con collo ad anello,idele per questo inverno freddissimo (...perchè lavorato a 2 capi di filato 2/28 cashmere) assicurando comunque un look femminile perchè lavorato in maglia rasata.
Il colore consigliato per le vacanze? Color grigio ghiaccio, sarà tua cura abbinare un paio di orecchini impreziositi da una pietra rossa (meglio essere scaramantici a Capodanno, si dice che porti sfortuna non esserlo!).
Se invece hai deciso di indossare un vestitino, ti suggerisco la maglia rettangolo color blu cobalto.
ora pubblico le foto, in modo da facilitare la ricerca!
Un abbraccio
Alyki