Visualizzazioni totali

martedì 22 febbraio 2011

Partner-Shop

Sto cercando nuovi negozi a cui vendere la mia nuova collezione in cashmere, avete dei nomi da consigliarmi su Milano e Torino?
I negozi che cerco devono avere una buona visibilità, vendere prodotti di qualità.... E soprattutto essere pronti a scommettere su un nuovo Brand che rispetta il Made in Italy, offre stile, sempre alla ricerca di dettagli.


Luisa@felicedepalma.it

domenica 13 febbraio 2011

The 2d chance... We're looking for e-commerce model!

La scelta e' stata quasi fatta...diciamo che in settimana la modella verrà contattata.
In più c'è una novità : una seconda modella sarà contattata per l'e-commerce...quindi in questo caso, dato che le fotografie saranno fatte piu' avanti, siete ancora in tempo a inviare altre foto per questa seconda opportunita'.
Quando mi mandate le mail, per favore, oltre a mandare le vs. Foto, allegate misure e altezza.

E-mail :luisa@felicedepalma.it



Alyki è anche un' App su iPhone & iPad

giovedì 10 febbraio 2011

Why do you love cashmere?

Prova con una frase, un piccolo racconto, o uno slogan a spiegare perché preferisci indossare una maglia in puro cashmere.
Io ho iniziato a disegnare e produrre maglie perché la fibra è "naturalmente" elegante e perché chi lo indossa prova una sensazione di piacere...
Ora raccontami di che colore è la tua maglia in cashmere, la sua forma...e le sensazioni che ti regala.
Il tuo commento verra' pubblicato sul nostro piccolo libro in cashmere con il tuo nome e cognome o Nick-name.
bisoux
Luisa

mercoledì 9 febbraio 2011

Fai la modella o la conosci?

Innanzitutto volevo ringraziare le numerose mail che mi sono arrivate per lo "shooting fotografico" e che continuano ad arrivare.
Alcune di voi sono molto carine e sono in lista per le selezioni.
Ora pero' vorrei specificare una cosa : sto cercando una promettente modella, semi- professionista che ha necessita' di farsi conoscere!
L'anno scorso ho fotografato ( da come potete verificare su www.alyki.it) una serie di belle ragazze , assolutamente non modelle, proprio per avvalorare la tesi che molte donne hanno fascino ed eleganza , hanno qualcosa da dire e che tutte, in modo diverso, trasmettono emozioni!
Quest'anno il lavoro sara' differente e ho la necessita' di immortalare una donna, una bellissima ragazza che vuole fare la modella, come lavoro. (o che lo fa gia').
Ora, se conoscete o avete queste caratteristiche non esitate a contattarci!
Vi ringrazio
Luisa

lunedì 7 febbraio 2011

Cercasi modella per shooting fotografico

Cerco una modella o una ragazza molto carina abituata a farsi fotografare e che abbia comunque esperienza di set fotografici.
Se se interessata e possiedi delle foto inviale a:
luisa@felicedepalma.it
Set fotografico: Biella
Per Alyki www.alyki.it
Prodotto: Maglieria in cashmere

sabato 5 febbraio 2011

Essere le prime... E' una Kashmir Idea!

Moda e tecnologia
Il binomio donna-moda sembra superfluo citarlo, ma se si aggiunge alla coppia perfetta la tecnologia, cambiano le carte in gioco. Questa è la novità lanciata da due lungimiranti biellesi, Marta Nicolo e Luisa De Palma, che hanno scombinato il mondo tradizionale del cachemire modellandolo a misura di smart phone. Nicolo ha ideato il tutto e creato l’applicazione, De Palma è la prima stilista donna in Italia ad avere questa applicazione personalizzata per il suo brand. L’app (abbreviazione di “application”) si chiama Alyki Store, è inserita su Apple Store e si scarica dal sito www.alyki.it.
 
Luisa De Palma
Figlia d’arte (il padre dirige un’azienda di fibre tessili nel Biellese) conosce perfettamente i materiali usati nell’azienda di famiglia e grazie ad una vivace intraprendenza decide di creare una prima collezione di accessori e di passare poi alla maglieria. Sa esattamente cosa utilizzare per le confezioni, un gran vantaggio per il prodotto finale. Decide di lavorare con una fibra nobile e naturale, il cachemire, che a Biella però ha molti concorrenti. Non si lascia scoraggiare dai “grandi” e opta per un prodotto di nicchia esclusivamente femminile.
<>. Rispetto del materiale, senza dubbio, ma con stile: è questa la linea Alyki. Una linea che può essere personalizzata secondo i gusti e le esigenze della cliente, ma sempre con un non so che di artistico negli intrecci dei fili. Così al classico golfino blu trasforma le maniche e inventa accessori sfiziosi e originali. Chi non vorrebbe avere un romantico cappello o una caldissima sciarpa da cerimonia nel suo cassetto? <>. Le linee sono e restano essenziali, ispirate al minimal giapponese. Completamente italiana è invece la produzione, dalla fibra al prodotto finito. <>.
 
Marta Nicolo
Laureata in Storia all’Università di Torino, ha abbracciato la filosofia Alyki e proposto l’applicazione. <>.
Chi, come lei ama la moda e la tecnologia, ha vita facile con un’applicazione sul cellulare.
<